Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:Per i tuoi dubbi Data: 12/9/2006 1.11.49 Visite: 4
è stato detto: Ecco perchè con strumenti come la pubblicità e la [falsa] propaganda si può arrivare indirettamente ed in ultima istanza anche ad uccidere [o spingere al suicidio] un essere umano.
è stato detto: Ma questo è solo un preambolo
Preambolo certo, ma base fondante della teoria complottista. Guidare le persone a proprio uso e consumo, per la ragion di stato.
è stato detto: Una perdita pressochè nulla, ma fondamentale per giustificare, in nome del patriottismo, la "lotta al terrore" che altro non è che l'assunzione di un ruolo egemone nell'economia mondiale, uno dei tanti escamotage che ji USA adottano [segnalo a tal proposito un post di /guevara/ fatto la scorsa notte in merito al rapporto pil/debito_pubblico] per manipolare come plastilina il proprio popolo da un lato ed il sistema dall'altro.
Dici che gli U.S.A. grazie al loro potere non avrebbero potuto imbastire uno scontro di potere senza sacrificare tante persone? Credo che le potenze europee non avrebbero posto alcun veto.. e le masse sono manipolabili anche senza un tale spargimento di sangue.
è stato detto: Tu credi davvero ?
Se rapportato ad un eventuale ritorno, no.. non ci credo.
Sia chiaro, io voglio conoscere il pensiero altrui per rapportarmi in modo più completo alla questione. Non credo nella versione ufficiale. CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |