Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: CRISTINA* Oggetto: raga questi so numeri!! Data: 12/9/2006 15.35.38 Visite: 212
ma voi volete senti ke mi è succcesso? LEGGETE XKE DAVVERO è NA COSA STRANA!ieri ho ricevuto uno squillo di un numero sul mio telefono...io rispondo allo squillo e stop non c sentiamo piu...prima cosi x sfizio vado a mettere la mia skeda vekkia mi arriva un messaggio ke mi dice ke un numero mi aveva cercata...ed il numero era lo stesso..cmq vado a mandare un mnessaggio kiedendo ki sia.... questo mi kiama e comincia a dire ke non c conosciamo ma potremmo conoscerci...mi kiede cm mi kiamo lui dice di kiamarsi nino...mi kiede l'eta' e dice di avere 22 anni (ma dalla voce non mi sembrava)e cosi gli ho detto ke stava mentendo xke sembrava piu' grande.mi fa:allora ci vogliamo incontrare?io gli dico ke sn piccola(xke cmq sospettavo di un uomo piu' grande).e lui ad un certo punto mi fa:MA MICA CONOSCI AD ORNELLA?QUELLA KE STA CN SALVATORE?NO XKE QUESTA SKEDA PRIMA ERA SUA ED EVIDENTEMENTE AVRAI FATTO UNO SQUILLO SU QUEL NUMERO.gli rispondo di si e lui subito contrabbatte dicendo:AH OK LASCIA STARE è STATO UNO SBAGLIO OK DIMENTICHIAMO STA COSA.... voi non crederete a quello ke sto x dirvi ma ....era il padre della mia amica questa ornella è una mia compagna di classe e il padre si kiama gaetano ma ne ha 54 di anni!!! spero solo ke non abbia capito ke sn io altrimenti io non saliro' piu da lei... sn stata posteggiata dal padre di una mia amica!!! sto ridendo ancora pensate un po...     carpe diem....cristina Nessun nuovo messaggio Leggi tutti i 2148 messaggi RICEVUTI |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|