Nick: VERY_FASH Oggetto: ambiguita femminile Data: 12/9/2006 23.20.7 Visite: 198
Potrei scrivere un libro sull’ambiguità di alcune donne la vita e' fatta di amori storie incontri matromoni successi gioie e dispiaceri. In questo susseguirsi di eventi si fa tesoro d’esperienze e rapporti umani e sopratutto di rapporti con l altro sesso. Non posso dire certo d’esser vissuto in castità. Ho avuto il privilegio di frequentare numerose donne ed in alcuni casi ho assistito a comportamenti a dir poco ambigui Premetto che non sto facendo di un nervo un fascio pero ci sono delle frasi assurde che mi sono state dette alcune donne con le idee scarsamente chiare quelle pero secondo me piu usuale che la DONNA CONTINUA DA ANNI A RIPETERE a me fu detta da una mia ex fidanzata: "Ti amo, ma non possiamo stare insieme perchè tu meriti di meglio" o ppure detta da ex amica 15 secondi dopo aver fatto sesso: "Scusa se non faccio sesso orale, lo trovo un pò antigienico" (n.b. lei però se lo faceva fare, strano vero?) La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |