Nick: fujiko80 Oggetto: re:Ganasce Data: 14/9/2006 11.42.51 Visite: 46
Non sono d'accordo con quello che dice Revan, perchè IO personalmente, se vivessi in un acittà con solo un quarto della densità popolativa di Napoli allora SI' che prenderei gli autobus e così via.
Invece, devo aspettare ore sotto l afermata perchè le linee anm nn sono sufficienti, aspettare perchè c'è traffico, inoltre, COME SE NON BASTASSE, DEVO ACCAZZOTTARMI E SPINTONARE la gente per salire ncopp a nu fetent e PULLMANN, farmi 40/50 minuti di sballottamento tra puzze, piedi calpestati e condizioni igieniche non ottimali per poi ARRIVARE CMQ IN RITARDO A LAVORO (PARLO DELLA C15) sudata, stressata e kkiù accis e primm?
MANK SI KE!
Con ciò ke costa la benzina e la difficoltà a trovare parcheggio in città, figurati se il cittadino no vorrebbe poter prendere i mezzi pubblici.
Poi, ovviamente ci sono anche i PIGRONI, quelli che devono arrivare a tutti i costi SOTT O PALAZZ RO' DUTTOR, O SOTT ALL'UFFICIO, O FOR A KILLU NEGOZIO, O DINT ALL'UFFICIO POSTALE. Ma è kiaro che finchè Napoli sarà così intasata e i pullmann faranno "giri assurdi", le persone preferiranno stare INTASATE NELLE LORO AUTO , con lo stereo acceso e la sigaretta in mano piuttosto ke skiattare a capate sui corrimano della metro o i tubolari del pullman. www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |