Nick: pearl jam Oggetto: I wanna be a rocknroll star Data: 24/2/2004 16.14.20 Visite: 173
Mi e' arrivato poco fa' questa mail dal mio amico Luca ,di pearljamonline.it,chi lo conosce sapra' di sicuro che e' il miglior sito dedicato ai pearljam dopo il loro sito uffciale,il tenclub... Luca,mio buon amico,che ha conosciuto anche eddie mi ha cosi scritto: "Caro albertone,come va?Qui tutto alla grande,fra esami,sortite in radio e concertini vari. Avanti ieri ,ho ricevuto la mail di un amico che mi narrava di un fatto curioso trapelato ca un mesetto fa. Per la tua gioia te lo racconto. Un emissario degli studios di mtv,si era recato presso casa di Brendan O'brian,(noto produttore,nonche' produttore dei pj)per fargli una proposta,ovvero quella di bissare il successo dell'unplugged piu' riuscito della storia del network; Il buon Brendan ha risposto che avrebbe girato la questione al gruppo,a almeno alla persona di Eddie.... I termini dell'operazione ammontavano (tieniti forte!!!!) alla modica cifra di 20$,ovvero 4$ netti a membro del gruppo..... Cifra,che sarebbe stata la piu' alta mai sborsata del network per un esibizione unplugged di un gruppo rock. La risposta di Mr Eddie non si e' fatta attendere... "Be',se proprio dovessi avere tutti quei soldi,preferirei averli vinti alla lotteria..." Rifiuto secco,senza alcuna replica. I ben informati dicono che la rete abbia fatto molte pressioni su Mr O'brian,ma non ne e' scaturito niente. Ecco,questo e' il nostro Eddie. Ti saluto con stima,napulità. Dammi tue notizie presto. A dobbiamo sempre organizzare quella cosa,ne parlerò con Francesco presto. Luca " ecco questa era la mail.... che dire.... ecco come vorrei che fosse una rockstar... sono passati 13 anni da quando cantavi ..."ho bisogno d'amore e di fiducia,mi serve almeno un pretesto per vivere...senno' saro' costretto a cadere..."..ma sei sempre il piu' grande poeta che la storia del rock abbia conosciuto, God Bless You,Eddie. |