Nick: fujiko80 Oggetto: NOTIZIE FLASH Data: 15/9/2006 9.59.48 Visite: 145
9.52 Maltempo, allagamenti a Genova e Napoli Frane e allagamenti nella notte a Geno- va per la pioggia battente che non smette di cadere da mezzogiorno di ie- ri: 40 gli interventi notturni dei vi- gili del fuoco. Rallentamenti in auto- strada. Un peschereccio è affondato nella laguna di Marano (UD) per il mare grosso: due persone sono disperse, sal- vo un terzo membro dell'equipaggio. Situazione critica anche a Napoli e su gran parte della Campania per le strade allagate. Centinaia le richieste di aiuto ai vigili del fuoco, intervenuti spesso in soccorso di automobilisti. AHHHHHHH, ECCO PERCHE' STANOTTE IL TELEFONO DEL CENTRALINO SQUILLAV A PAZZ! ECCO PERCHE' HO SMONTATO ALLE 8.00 E SONO ARRIVATA SOLO DA POCO IN UFFICIO. ECCO PERCHE' VIA TERRACINA SE N'ADDA CARE' MOMMO'! ECCO PERCHE' E' ACCUMMINCIAT NA JURNAT E MMERD! MO SE SPIEC( lic poet) cmq.... Stamattina al bar un tizio che non ho mai visto in vita mia, uno a posto...ben vestito, sbarbato, carino perfino...sui 37/40 anni, ha insistito per offrirmi la colazione. Io avevo ordinato cappuccino e brioche e lui ha letteralmente dribblato me e gli altri in fila alla cassa per pagare il mio conto. Mò nun è per i soldi, perchè figuriamoci....però secondo Voi a cos'è dovuto sto gesto? L'ho ringraziato ma freddamente perchè KI C'HA KIEST NIENT? E poi a quest'or non teng prop't ggenio di fare "amicizia" . Kest'è! BOCCIORN! www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |