Nick: tuxiana Oggetto: Quando Data: 15/9/2006 16.16.1 Visite: 283
le bugie hanno le gambe grasse! Da sempre ho difeso Selly quando è stata ingiustamente attaccata... le ho fatto da autista nelle nostre escursioni alle serate di IRCNAPOLI... bhè dopo molte ore passate in chat e dopo testimonianze dal vivo,ho scoperto che Selly si è impegnata anima e cuore a sparlare di me. Io non provo rancore per quella ragazza(una testimonianza mi è stata fatta da un ragazzo cui Selly ha tentato di allontanare da me,perchè questo ragazzo aveva avuto l'infelice idea di chierere notizie di me a lei)e non vi dico le cose cattive che si è potuta inventare. Mi dispiace che per mettersi in luce una persona debba per forza di cosa sotterrarne un altra. Ma vi assicuro tutto quello che ha detto di me ,sono solo falsità... che avesse almeno il coraggio di chiedremi scusa,io con lei sono stata sempre sincera e non mi sono mai sognata di sputtanarla in chat,sul forum e di contattare i miei amici per allontanarli da me. Ma adesso basta...i nodi sono venuti al pettine. scusate lo sfogo,ma quando ce vo ce vo. Aspetto delle scuse. Tnx Tux!
...risa mute...Tuxiana |