Nick: MoreFerarum Oggetto: oroscopo sexy Data: 15/9/2006 17.35.57 Visite: 222
si vede che non ho voglia di lavorare, eh? spippolando sul web ho trovato questo oroscopo del 2006 per il mio segno: Cancro Giove ed Urano hanno deciso di rendere giustizia al segno del Cancro e nel 2006 sarete baciati dalla fortuna per una gran parte dei mesi. Niente più scuse, si deve vivere il successo che arriva con forza, quest'anno cancellerete tutte le incertezze e titubanze degli ultimi duri anni. Aprile e Giugno, periodo in cui sarete pronti e preparati a fare scelte importanti che cambieranno il vostro modo di vivere. Favorevole il trigono di Novembre in Scorpione. Giove e Marte, con i loro influssi vi daranno la spinta necessaria per osare e chiedere avanzamenti di carriera. Notizie inaspettate e forse anche l'incontro con la vostra anima gemella. In questo magico anno, non siate troppo pretenziosi. Muovetevi con prudenza a Settembre ed Ottobre, poiché la fretta potrebbe costarvi cara. Ottobre: avrete in regalo momenti di calda passionalità e vivrete come in estasi il gioco del fine erotismo, dentro un bagno caldo pieno di essenze alla mirra, godrete di abili mani e troverete l'atmosfera incantevole e sensuale che di solito siete voi a creare. Per voi sognatori solo leggeri abiti di seta, che scivolano sulla pelle e lasciano odore di luna, non smettete mai di sussurrare le parole più dolci all'orecchio del vostro compagno di giochi, massaggiate i piedi con leggeri tocchi di mani e di labbra. Portate con voi delle perle o pietre della luna e profumate le vostre mani di crema al tiglio
|