Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Nieth
Oggetto: la sposa tradita è una CAZZATA
Data: 15/9/2006 19.19.15
Visite: 281

in riferimento all'episodio, riportato da tgcom e da chissà chi altro, della sposa che trova il marito che si incula l'amante maschio.
è FALSO.
non è altro che una leggenda metropolitana, e anche vecchia.
vi riporto qui di seguito alcune varianti della stessa leggenda.

8. Tradimento prematrimoniale /1
Due tizi dovevano sposarsi e avevano già l'appartamento pronto e tutto. L'uomo un paio di sere prima delle nozze passa sotto l'appartamento e nota la luce accesa, pensa di averla dimenticata in seguito ai lavori di tinteggiatura e decide di salire per spegnerla... Ma, sorpresa!, di sopra becca la futura moglie che si sta facendo galoppare dal testimone. Esce senza che gli altri se ne accorgano, si reca tranquillamente la domenica successiva in chiesa per il matrimonio, partecipa alla cerimonia, ma al momento del sì annuncia: "No, non voglio sposarmi con 'sta troia che l'altra sera ho beccato che si faceva ciullare dal mio amico e testimone... Ora i miei parenti e io ce ne andiamo a fare il pranzo, naturalmente a spese del padre della sposa".
Varianti: lo sposo all'altare pronuncia le testuali parole: "L'unico matrimonio che si deve celebrare qui dentro è quello tra [Pinco] e [Pallina] perché..." ecc. ecc., e, tra lo sconvolgimento di tutti, offre lo stesso il pranzo a tutti gli invitati. Oppure è la futura sposa a beccare il futuro marito a letto con il testimone di nozze; colmo del paradosso: il marito è vestito con l'abito che la ragazza avrebbe indossato il giorno dopo alle nozze. Si tratta di una storiella proveniente da una novella italiana, raccontata in diverse forme in tutto il mondo.

item()
9. Tradimento prematrimoniale /2

A Feltre, il mio paese, corre voce che una donna nel giorno del suo matrimonio sia andata nel bagno a fare sesso con il suo amante, il testimone dello sposo. Per non si sa quale motivo, i due non riuscirono più a staccarsi e così vennero portati (come due gemelli siamesi) all'ospedale, coperti da una tovaglia.

item()
10. Tradimento prematrimoniale /3

Si dice che a un matrimonio avvenuto nell'agosto del 1998 (non si sa chi sono i protagonisti) al pranzo delle nozze lo sposo abbia trovato la sposa che se la faceva con un cameriere nei bagni del ristorante. Da questo fatto sarebbe venuta fuori una megarissa che avrebbe coinvolto tutti gli invitati.

ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto..

il mio blog:

http://www.bananaamotore.splinder.com /

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

la sposa tradita è una CAZZATA   15/9/2006 19.19.15 (280 visite)   Nieth
   re:la sposa tradita è una CAZZATA   15/9/2006 19.20.3 (65 visite)   †D4Rk_L|gHt†
      re:la sposa tradita è   15/9/2006 19.21.36 (56 visite)   Nieth
   re:la sposa tradita è una CAZZATA   15/9/2006 19.20.21 (78 visite)   *yOyEttA*
      re:la sposa tradita è   15/9/2006 19.21.4 (50 visite)   Nieth
         re:la sposa tradita è   15/9/2006 19.22.3 (60 visite)   *yOyEttA*
   re:la sposa tradita è una CAZZATA   15/9/2006 19.21.25 (72 visite)   Tanzarella
   mi aspettavo   15/9/2006 19.21.34 (67 visite)   The`Devil
      re:mi aspettavo   15/9/2006 19.22.6 (78 visite)   Nieth
         era   15/9/2006 19.23.17 (56 visite)   The`Devil (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/09/2006
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata