Nick: ÐarkSa|nt Oggetto: Parla chiaro Data: 15/9/2006 21.13.40 Visite: 53
Che vuoi fare ? Che vuoi debellare ? Chi vuoi colpire ? Cosa intendi per progetto ? Chi dovrebbe sviluppare questi progetti ?
A chiacchiere sono tutti bravi, quando si tratta di agire tutto muore sotto la sabbia. Senza offesa nei tuoi confronti, per carità, ma esistono una miriade di associazioni che tentano di sconfiggere la criminalità, l'indifferenza, la mancanza di sensibilità nei confronti del mondo in cui si vive e via discorrendo. Eppure, le cose non cambiano. E non cambieranno, fidati ! Non è rassegnazione, è pura constatazione dettata da 22 anni di esperienza in questo buco di merda tra un'infinità di stronzi.
Credi di essere il primo ad aver avuto una pensata del genere ? Davvero credi che con la tua opera riusciresti [esempio] a inculcare una ortodossa filosofia del lavoro nella persona napoletana ? Od anche il conetto di onestà ? Sono alquanto scettico.
In tutta sincerità, adoro questa città, ma detesto con tutto il cuore i napoletani [non tutti, parlo per approssimazione]. Non ho scelto di nascere qui, ma dato che la frittatat è fatta, finiti ji studi andrò via. Buona Fortuna.
[ripeto, non offenderti, è solo il mio punto di vista.]
 Ma "Dio t'assista" senza l'apostrofo è una bestemmia ? |