Nick: Forssell Oggetto: Jamiroquai Data: 16/9/2006 15.45.47 Visite: 124
"Le immagini (pubblicate dal quotidiano Daily Mail) della rissa che è costata l'arresto a Jay Kay finito in manette per aver aggredito due fotografi, Andrea Copetti e Alan Chapman, entrambi dell'agenzia Matrix. Il cantante dei Jamiroquai, visibilmente ubriaco, stava uscendo dal club Kabaret's Prophecy quando ha incrociato i due - che tra l'altro non aspettavano lui ma l'uscita di Lindsay Lohan. Senza una ragione apparente ha cominciato a offenderli, per poi schiaffeggiare il primo e prendere a pugni un secondo. Non è bastato l'intervento della security del locale, che era riuscita a chiudere l'artista in una automobile. Jason Kay è saltato fuori dal veicolo e ha continuato l'aggressione chiedendo a Copetti se fosse italiano e colpendolo nuovamente, etichettando i due come "scimmie" e "gay provenienti dal sud"
Che strunz.
Sapere che ha quest'idea sugli italiani... mah.
Ora come minimo mi aspetterei un'abbandono da parte dei fans italiani del tipo. Ma conoscendo come sono fatte le persone, ho i miei dubbi che ciò possa accadere.
"Svanisci,astro radioso! Coricati sotto questo libero mare, e lascia la notte di sei mesi stendere le sue ombre sul mio nuovo dominio" (Capitano Nemo) |