Nick: NAPUL|LLO Oggetto: mie considerazioni Data: 25/2/2004 13.50.39 Visite: 60
è stato detto: Odiare Berlusconi. Tutti i mali del mondo sono Provocati dall'operato di quest'uomo!
una parte dei mali del mondo sono provocati da bush e company. berlusconi non c'entra un cazzo è solo una faccia rifatta
è stato detto: Sventolare bandiere della pace con la faccia del Che.
trovami una bandiera della pace con la faccia del che
è stato detto: Ascoltare musika ke non sia commerciale, non fa niente se è una MERDA, l'importante è ke non passino il videoclip su Mtv e stai appost!
a me la musica "commerciale" non da emozioni
è stato detto: Fumare Canne, possibilmente le sigarette NO perkè causano un cancro ai polmoni, le canne invece ti liberano dagli odiatissimi NEURONI!
che vi create i cancri col fumo voi non me ne frega basta che non li create a me
è stato detto: Evitare di essere un Salutista altrimenti sarai visto di cattivo okkio! Il tuo obiettivo sarà distruggerti nel CORPO e nella MENTE!
qeusta non l'ho capita
è stato detto: Essere assolutamente noGlobal, nun fa nient ca tien internet e vai a mangiare da McDonald's, l'importante è ke sostieni ke la GLOBALIZZAZIONE sia PIaga dell'umanità.
su questo in parte sono daccordo
è stato detto: Tu non sei parte del Sistema, capito??? Tu Odi Il Sistema!!! (cerka solo di camuffare la scritta Nike sulla tua maglietta e non dire a tutti ke fai colazione con i Cereali della Nestlè)
vedi su
è stato detto: Per strada Snobba qualke cantante italiano, è di moda (nessuno si accorgerà ke a casa te skiatt a capa cu Gigi D'alessio)
gigi d'alessio per me non conta niente musicalmente parlando
è stato detto: Ogni tanto anke qualke commento sulla Tv Spazzatura non guasterebbe, cerka solo di non tradirti dicendo "Ma giovedì ki è uscito dalla casa?"
la tv è davvero spazzatura e il giovedi ho altre cose a cui pensare. dalla casa li farei uscire tutti a calci in culo ahuahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauhauahaua
  |