Nick: AnGeLoSt Oggetto: A Volte Mi Capita Di Vedere Data: 25/2/2004 16.34.43 Visite: 92
Xke' poi... Ma xke questo mondo è cosi' diverso da quel mondo ke immaginavo quando ero piccolo... tutto legato a questo.. tutto e comandato da colui, colui ke riesce ad avere anke + potere di Dio... e sto xdendo le speranze anke su di te e sai ke ora sto facendo questo resoconto di ciò ke mi è capitato pensare...Vedendo lei! LORO cosi' forti, cosi' potenti ma infondo cosi' deboli quando li hai... facili da distruggere... Xke' poi... Cosi' forti ma poi diventano niente nelle "mani" sempre gli stessi ma sempre diversi... Valutati ma sensa valore... Xke' poi... Servono ma non hanno fatto niente, tutti dicono ke fanno vivere meglio ma infondo siamo noi ke non riusciamo a viverci sensa... Xke' poi... Li rincorrono tutti x essere felici... ...ricordo ke quando ero piccolo rincorrevo piccoli ideali ma cosi' piccoli ke mi facevano sentire pieno... Xke' poi... Forse xke x me le cose... + sono piccole piu sono importanti... e mi saziano come nessun'altra cosa puo' riempirmi... l'animo... la testa... il cuore... tutto quel ke vedo... Xke' poi... A volte mi capita di vedere! Apro gli occhi... me li strofino fino a farmi male xke voglio sentirli... Saro' innamorato di loro? sono loro ke fanno vedere quel ke sono... come posso... come potrei abbandonarvi... voi vi kiudete... e cado... non so quel ke succede... vedo immagini... ma le vedo?? ma le vedo!! sono sicuro di vederle... sono li'... dinazi a me... non puo' essere... Come? non è possibile non è un sogno! ci sono! sto ricordando... posso anke ricordare... ma cosa... ma come.. xke cio' xke' a me? sono io? sono solo io? come sono solo io... voglio capire... ki mi kiama? da dove viene questa voce... NO!non ho ricordato x questo mi son Svegliato... Bene... allora sono contento... infondo VEDO... O almeno... ...A volte mi capita di vedere... |