Nick: KAMIKAZE Oggetto: IN RISPOSTA AL POST DI R-SOFT Data: 25/2/2004 19.51.17 Visite: 244
molto luogocomunista il tuo post di oggi pomeriggio. non so quanto sia di moda dire le cose che tu riporti. se lo fosse in italia ci sarebbe un governo di sinistra e non quello attuale, è una questione di numeri. su berlusconi. se il premier fosse fini, per esempio, lo criticherei perchè ho idee diverse dalle sue, ma resterei comunque nell'ambito della normale critica politica. la critica nei confronti di berlusconi è centrata invece sulla sua evidente anomalia. quest'uomo è pericoloso perchè concentra in se troppi poteri e la storia insegna che la democrazia è in pericolo quando un potere non è bilanciato da altri. vederlo in tv domenica che apostrofava galliani (presidente della lega calcio e del milan, non un pinco pallino qualunque) con un: "questo qui se non lo tengo d'occhio spende troppo e io pago". o ancora i venti e passa minuti del suo intervento telefonico alla domenica sportiva, deve necessariamente far riflettere. per quanto mi riguarda quindi, nessun odio, ma semplicemente la consapevolezza che nessuna delle sue promesse elettorali è stata realizzata. che in italia si vive peggio di qualche anno fa, che i prezzi sono saliti alle stelle, che l'economia del paese è in stallo. questi sono dati di fatto, per il resto si faccia tutti i lifting che vuole, non è questo che gli contesto. che guevara non era un pacifista, ma le rivolte si fanno con le armi. non credo che sarebbe bastato dire a batista: vattene da cuba, per ottenere il risultato. e non ve ne uscite coi soliti piagnistei sui diritti umani e sulla povertà a cuba . perchè altrimenti mi dovete spiegare per quale ragione nel resto dell'america latina, capitalista e alleata degli USA, si vive addirittura peggio che a cuba. le canne non hanno alcun effetto negativo permanente sui neuroni. tuttalpiù possono dare, abusandone, dei problemi con la memoria. del resto il fumo è una droga e qualcosa deve pur fare. non sono un salutista, anzi, però non ho nulla contro chi fa scelte di questo tipo. sui no-global ti vedo molto confuso, certo non siamo noi quelli contrari a internet, anzi su internet viaggia buona parte della comunicazione dei movimenti. tu credi che no-global significhi un preistorico rifiuto del mondo moderno, invece è semplicemente il tentativo di applicare una globalizzazione dal basso, dei diritti di tutti, piuttosto che della pura e semplice circolazione delle merci su scala planetaria. schifo gigi d'alessio e tutta la musica spazzatura, ma ci sono tanti artisti italiani che producono musica di grande qualità. e ancora, odio il grande fratello, inciucio alla massima potenza per una massa di pecoroni-guardoni. ora non so chi frequenti e chi sono le persone che hanno ispirato il tuo post. io conosco molta gente di sinistra che è davvero convinta delle proprie idee e non fa certe scelte per moda. mica devo essere modaiolo per dire che i panini di mac donald's o il grande fratello fanno schifo.... |