Nick: ^SUPERMEN Oggetto: umana dimensione Data: 25/2/2004 21.20.40 Visite: 45
L'inclinazione è una paura che non ha volto,le note prendono forma,la realtà proietta un disturbo,sei solo? Il volto della madre capovolto,cosa ti spinge ad accettare il demone?......Vagando nell'ombra del respiro...,dannatamente vivo,dannatamente uomo,dannatamente......La chiamano vocazione la follìa...... "UN PRETE ABUSA SESSUALMENTE UN MINORE"....... ..................................................... Eppure,in passato,l'idea di un prete mi spaventava...,come può un uomo astenersi dalla vita sessuale,................... L'ultima volta che ebbi a che fare con un prete,mi confessai....beh...,questo dopo la mia confessione ebbe attacchi di panico! Insomma,sappiamo tutti come è nata l'astinenza sessuale nella chiesa,essa incrementò,con l'avvenuta del protestantesimo,quando la chiesa diciamo,non godeva più di bella "fama"...,insomma,vendite di indulgenze,preti abusavano di potere...,passaggio gerarchico dei BENI MATERIALI....,tutte ste cosine,andavano contro a agli interessi...,e si stabilì una più rigorosa attenzione sull'astinenza sessuale a fini pratici e\o economici. Oggi diciamolo,c'è un apertura culturale molto ampia,ed l'attuale Papa,oltre a sfidare la "storia" della chiesa,sta lottando contro le "tradizioni". Sono eclatanti le sue aperture...,e il suo continuo viaggiare... Ma,ciò non basta,sembra che un DEMONE DEL DOVERE si impossessi delle coscienze.... THE DOORS BREAK ON THROUGH (TO THE OTHER SIDE) ~ SFONDA (DALLA PARTE OPPOSTA) Che il giorno distrugge la notte tu lo sai E che la notte divide il giorno Ho provato a correre. A nascondermi. Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta, ah sì Qui abbiamo rincorso il nostro piacere Là disseppellito i nostri tesori Riesci a ricordarti del tempo in cui piangemmo? Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta La mia bimba l'amano tutti La mia bimba l'amano tutti Lei va, Lei va su di giri Lei va. Lei va su, di giri, ah sì Tra le tue braccia ho trovato un'isola, Una nazione nei tuoi occhi Braccia che incatenano, occhi che ingannano Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta Sfonda, ah sì Ho fatto scena di settimana in settimana, Di giorno in giorno, d'ora in ora, Dritto, profondo e largo è il passaggio Sfonda verso la parte opposta Sfonda verso la parte opposta Sfonda, sfonda, Sfonda, sfonda, Ah sì, sì, sì, sì. ............................... Bah...chi vivrà vedrà......
|