![]() | ![]() |
![]() |
Scivola Quel Jeans Ma c'triemm a'ffa' dai tirati su sembri di ghiaccio mo nu' staj parlann cchiu' mi fermo se lo vuoi se ancora non ti va, me carut ggia' a cammis scopri l'altra tua meta'a'a'... Scivola quel jeans ma che donna sei, battiti nel cuore non l'avevi fatto mai, non fermati dai stringimi di piu' sembra di volare insieme sotto un celo blu ammor mi' c'sensazzion ca' m'faj sentire sul mio collo quei respiri tuoi e' tutto magicooo, ramm ancor a'tte k'te viest a'ffa' lo rifacciamo ancora se ti va... Dimmi cosa c'e' gli occhi tieni giu', t'miett scuorn mo nu staj guardann cchiu', ramm a'vocca' toj ma che sciocca seiii quant'a guagliun comm a'nnuj sti cos l'hann fatt ggia'a'a'... Scivola quel jeans ma che donna sei, battiti nel cuore non l'avevi fatto mai, non fermati dai stringimi di piu' sembra di volare insieme sotto un celo bluuu ammor mi' c'sensazzion ca' m'faj sentire sul mio collo quei respiri tuoi e' tutto magicooo, ramm ancor a'tte k'te viest a'ffa' lo rifacciamo ancora se ti va... Ammor mi' c'sensazzion ca' m'faj sentire sul mio collo quei respiri tuoi e' tutto magicooo, ramm ancor a'tte k'te viest a'ffa' lo rifacciamo ancora se ti va.. |
La canzone dell'amore perdutoRicordi sbocciavano le viole
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |