Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pupatella
Oggetto: CARLO!!!!AUGURISSIMI
Data: 26/2/2004 1.11.42
Visite: 131

...e ke cos'è quella tortacon le candeline vicino al tuo nick????....nn sarà mika il tuo compleanno???hahaahahaha...a saperloti kiamavo a mezzanotte!!!te l avevo detto io ke bisognava festeggiare allo scoccare del ventisettesimo anno!!!!vabbè...c'è tutta la giornata di domani(anke se hai detto ke dormirai)...e poi il pomeriggio...e poi tutta la notte!!!!BUON COMPLEANNO TESò,TI AUGURO DI REALIZZARE DAVVERO TUTTO CIò KE DESIDERI,ti auguro di vedervincere la tua squadra del cuore ogni volta ke lo vorrai e ti auguro di pariare sempre a dannato kn ale e kn tutte le persone alle quali vuoi bene,ti auguro immensa gioia e serenità,salute e tantesbronze e poi canne cà pal e poi kiantell cos' ahahahaahaha,TI VOGLIO BENE ,ANKE S Eè UN MODO STUPIDO DI FARTI GLI AUGURI(KN LE MIE SCONNESSIONI)...tivvìbbbbbì...con e senza nick!!!!(azz fà pure rima!!!!P.S MI RACCOMANDO LE CANDELINE!!!!!!!KE PORTA BENE!!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

CARLO!!!!AUGURISSIMI   26/2/2004 1.11.42 (130 visite)   pupatella
   re:CARLO!!!!AUGURISSIMI   26/2/2004 1.29.27 (74 visite)   |Xanadu|
      re:CARLO!!!!AUGURISSIMI   26/2/2004 1.31.57 (61 visite)   Terry_J
   re:CARLO!!!!AUGURISSIMI   26/2/2004 7.49.12 (51 visite)   mottino
   re:CARLO!!!!AUGURISSIMI   26/2/2004 10.49.27 (41 visite)   GolD (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata