Nick: KAMIKAZE Oggetto: STASERA TUTTI AL TT Data: 26/2/2004 4.12.27 Visite: 249
Per festeggiare il compleanno di mush^room, xanadu e ahstarte ci vediamo stasera al tt a piazza bellini. trattasi, per chi non li conosce, di due aitanti maskiacci e un'intrigante femminuccia. io dico che se venite jat bbuon vuje. mi farebbe piacere ci fossero tutti, dagli storici op e users di #napoli (nero, jazz99, hydra, projecto, ecc. a bussat è p vvuje che non vi vedo da secoli), alle nuove leve di #ircnapoli; dai frequentatori del forum (hightechno, corum, harding, lukas, r-soft, adp, ecc.) alla feccia di #napol", il chan con il + alto tasso criminale nella storia di ircnet al quale mi sento onorato di appartenere. mi farebbe anche piacere conoscere sti fantomatici ragazzi del muretto, dopo aver conosciuto uno dei loro membri (p nun dicer CAZZ uhauhuhahuuha *) + illustri, ovvero alberto pearl jam. lo stesso dicasi per perizomi e scollature intravisti nelle foto del meeting di carnevale soprattutto voi siete moltooooo gradite (cosi' viola può dire che metto i post da porco bavoso depravato ehehhehe) insomma più ne siamo meglio è, tralaltro i festeggiati hanno promesso "cacciate" sensazionali per il valore di centinaia e centinaia di euro (se se huaahuAahua). ps approfitto dell'occasione per chiedere una cosa senza aprire un altro post: ma k cazz vo ricer BURNARE UN CD????
ah, dimenticavo, ai tre festeggiati una cascia di auguri, poi stasera ve li faccio live. |