Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: insize
Oggetto: BUON COMPLEANNO SASA'
Data: 26/2/2004 7.44.14
Visite: 108

"Banditi - Assalti Frontali"

"Mi muovo nella notte piena / in faccia al cielo / dove nessuno mi conosce per davvero / e imparo a essere cattivo / perché devo / la meschinità mi accerchia / e io spingo col pensiero /va bene che non vado a mettere le bombe / va bene che non sputo sulle vostre tombe / lotto con me per primo / ogni uomo ha un motivo / per svegliarsi il mattino / e mettersi in cammino / mi muovo nella notte piena / in faccia al cielo / e cresce il desiderio e il veleno / davanti le vetrine dell' impero / canne mozze in mano e ti prendono sul serio / ancora un giorno passa a caccia di denaro / e non rido a essere trattato come schiavo /il mio vestito è nuovo ma resto il bastardo che ero / senso dello stato uguale a zero / in alto la mia banda / in alto la mia banda / in alto la banda / di fronte a tanta merda / vedi com' è poetica questa faccenda /lezione prima ingoia / seconda ancora ingoia / c'è sempre un motivo per andare in paranoia / se vuoi morire muori non c'è niente di male / per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare / 10 anni di storia e spingo ancora / rappresento Assalti Frontali prima e ora / faccio paragoni per capire ragioni / perché non siamo pari e non viviamo da uguali / ora basta troppe canne cattiveria ci vuole / niente rassegnazione / spingo il mio valore / un terminale muore in prigione / perché l' ordine borghese spinga l' illusione che nessuno provi più a rubare / mi hanno interrotto i sogni / bandito / mi muovo coi fratelli / un occhio all' immediato e uno all' infinito / ci sarà per noi un angolo pulito / in un mondo dove il meglio l' ho rubato / in alto la mia banda / in alto la mia banda / in alto la banda / di fronte a tanta merda /vedi com'è poetica questa faccenda"

"La coscienza - Assalti Frontali"

"..mai cacciato lingua per leccare un culo /sono nato vivo/ e clandestino/ salgo al di là del mio destino segnato/ di anonimo dannato/ il nulla digerisce il tutto / e più sei vigliacco /più rinunci / e più stai sotto/ uno spavento / assalti spacca ora / il mondo non fa poi paura / la mia profezie si autoavvera /il positivo comanda il negativo / lo deve/ troppo tempo che non rido bene/ troppo dolore/ troppo amore/"

"Luna Rossa - Banda Bassotti"

"Il pomeriggio del 12 Dicembre in piazza del Duomo ce l'avete illuminato ma in via del Corso non ci sono le luci per l'Autunno caldo il comune le ha levate In piazza Fontana il traffico è animato c'è il mercatino degli agricoltori sull'autobus a Milano in poche ore la testa nel bavero del cappotto alzato Bisogna fare tutto molto in fretta perché la banca chiude gli sportelli oh come tutto vola così in fretta risparmi gente tutto così in fretta No, no, no, non si può più dormire la luna è rossa e rossa di violenza bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta..."

"ANDRO' DOVE MI PORTERANNO I MIEI SCARPONI - Banda Bassotti"

"Chi non da retta a pagliacci e santoni....sono io Non si sacrifica per la nazione....sono io E allora classe operaia e non religione....siamo noi Paradiso testa bassa e niente guai, Nooo sulla terra all'inferno cazzi tuoi, Nooo nell'esercito della borghesia, Nooo quello che di fronte ti ritroverai Il giorno che verrà quando deciderai che è ora di cambiare Carico a coppe e liscio denari....sono io Chi scarta il jolly e non donne di cuore....sono io Sulla pelle il sudore ha lo stesso colore....siamo noi Uova di caviale, ghiaccio e champagne, Nooo lampade abbronzanti e business class, Nooo tra chi sogna il ritorno del reich.."

"FIGLI DELLA STESSA RABBIA - Banda Bassotti"

"Forte il pugno che colpirà in ogni paese in ogni città Chi cammina sopra ai corpi violenta le culture cancella i ricordi Forte il braccio che alzerà la bandiera rossa della libertà Come chi combatte sui monti con le scarpe rotte quando fischia il vento Come augusto Cesar Sandino Josè Martì y Camilo Torres Come chi combatte col cuore la causa dei poveri contro l'oppressore Come Steven Biko, Hochimin la comandante Clelia, Samora Machel come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia Come i Sioux e i Cheyenne, Tupac Amaru e Simon Bolivàr Come el Che, Farabundo Martì figli della stessa rabbia..."

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BUON COMPLEANNO SASA'   26/2/2004 7.44.14 (107 visite)   insize
   re:BUON COMPLEANNO SASA'   26/2/2004 7.48.6 (41 visite)   mottino
   re:BUON COMPLEANNO SASA'   26/2/2004 10.42.29 (39 visite)   T|grOttA
      re:BUON COMPLEANNO SASA'   26/2/2004 12.10.10 (34 visite)   ezechiele
      re:BUON COMPLEANNO SASA'   26/2/2004 12.59.17 (45 visite)   L4t|t4Nt3
         re:BUON COMPLEANNO SASA'   26/2/2004 13.33.33 (33 visite)   Viola'
   Fungtièèèè   26/2/2004 19.40.57 (39 visite)   Terry_J (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata