Nick: zopar Oggetto: hola Data: 26/2/2004 9.33.10 Visite: 78
hola , buongiorno ;) Stamane mi sono svegliato allegro, non so manco perche' forse per il bel fine serata di ieri anzi credo proprio sia così :) Naturalmente ci ha pensato il traffico indicibile a rompere le scatole eheheh un'ora di ritardo a lavoro, ma tutto sommato nulla di grave, periodo di stasi, calma piatta quindi il capo mi ha detto solo: "ve che è succies? come mai in ritardo? siediti e non ci pensà" insomma mi ha trattato bene (sarà pure no scassambrella ma è un buon capo), forse quando facciamo la partita martedi gli risparmio le gambe... forse... eheuheeuh Che dire? Bah oggi faccio una cosa che non faccio da tempo, una cosa quasi banale auguro la buona giornata a tutti! sperando che la mia termini magari come ieri o anche meglio e insomma col buon umore come mi son svegliato :) Un bacio a una persona cara persona di cui non faccio nome ma do il nome in codice abbreviato ghghgh (smuak sea) tanto chi deve capire capirà ;) ciao banda!!! P.S. visto che da qui non posso entrare in chat (dovrei fare un tunneling ma non è cosa... almeno per ora) vi terrò compagnia (o forse meglio vi romperò le palle?) da qui rispondendo a qualche post interessante e/o divertente e rompendo le scatole in giro con messaggi... insomma statev accort eheuheuehe Armando |