Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Lego Clak
Oggetto: Mi presento...
Data: 26/2/2004 17.5.10
Visite: 136

Sono Lego Clark, viaggiatore da sempre e per sempre, venditore di falsi mostruosi, da poco qui e solo qui navigante, usante rete, leggente e scrivente.
Perfetto, sono qui a coccolare l'idea del soffrire, per esempio, o del ridere sguaiato dall'alba alle ombre antelucane.
Sia fatta la volontà di chiunque, sempre, nel ricordo e nella forza fredda del futuro.
E in questa volontà io mi stritolo, divengo una sorta di uomo grattugiato, pecorino, burro, salvia, una ricetta d'uomo offerta all'altare dell'uomo, sacrifizio presunto per cogliere un presunto regno celeste o pervinca, che non è qui su queste pagine irridenti e mute.
Ho pochi anni e molti anni, dipende attraverso quale vetro mi si osserva, sono colorato attraverso il vetro d'una cattedrale, e bianco puro a traverso il cristallo di rocca.
Il media ed il veicolo compongono la mia immagine, e non io stesso per come sono, ma io stesso per come vengo filtrato.
Ciò si sappia, innanzitutto, prima della generazione di infinite storie d'amore che mi braccano da sempre come ghirlande di stelle filanti appese al soffitto da passati carnevali.
Io sono la mia somma, e sono anche questo scritto che da ora esiste nell'universo, è tessera del mosaico, base, avventura.

Hei ci sentiamo, che adesso devo andare a preparare la pappa.

Lego Clark.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Mi presento...   26/2/2004 17.5.10 (135 visite)   Lego Clak
   re:Mi presento...   26/2/2004 17.26.18 (47 visite)   ^Squalo
      re:Mi presento...   26/2/2004 17.30.56 (57 visite)   Beatman
   re:Mi presento...   26/2/2004 17.36.43 (54 visite)   older
      fake o meno...   26/2/2004 17.40.1 (56 visite)   Viola'
      re:Mi presento...   26/2/2004 20.5.19 (36 visite)   LegoClark (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata