Nick: giGGinocon2G Oggetto: PAGELLE NAPOLI-AREZZO Data: 20/9/2006 10.39.49 Visite: 145
visto che ormai un pò tutti si dilettano a redigere pagelle per i calciatori del napoli, perchè non lo facciamo anche noi? comincio io: IEZZO: 6, quando viene chiamato in causa si fa trovare presente GRAVA: 5.5, l'impegno e la grinta ci sono,ma quando tenta di impostare, o quando sbaglia l'appoggio a 2 metri, mi fa troppo incazzare GIUBILATO: 6; dopo 5 minuti di partita ho temuto il peggio, vedendo floro flores andargli via così facilmente.alla lunga si è ripreso giocando una partita di buon livello CANNAVARO: 6,5; buona prova, senza grosse sbavature AMODIO: 6,5; non è un giocatore dai piedi fini, e si vede, ma lotta, contrasta e corre fino ai crampi.per me, il migliore. MONTERVINO: 5,5; a guardarlo ad inizio partita faceva impressione, con quegli occhi da invasato. mi aspettavo una prestazione molto gagliarda, invece ha ripetuto i soliti errori:testa bassa e troppi tentativi di dribling. quando esce sembrava che si volesse mangiare reja. DALLA BONA: 6+; che abbia personalità si vede.viene sempre a prender palla a centrocampo e non tira mai indietro la gamba. ci prova anche in un paio di occasioni DE ZERBI: 5;purtroppo non è serata e si vede quasi subito. reja lo costringe ancora una volta in fascia e lui non punge molto se non in quel paio di occasioni in cui si accentra. BUCCHI: 5; anche ieri non tocca una palla una in attacco. spizza spesso di testa a centrocampo, ma calaiò e de zerbi sono lontani dal suo raggio di azione. purtroppo non ha avuto nessuna palla giocabile in area. CALAIO': 6; relegato ancora in posizione esterna, non brilla come a piacenza, ma ha il merito di tornare fin dietro il centrocampo per prender palla e di tentare le giocate sul filo del fuorigioco. inspiegabile la sua sostituzione a pochi minuti dalla fine. SOSA: 5.5; quando entra lui finalmente calaiò gli gioca più vicino e comincia a beneficiare delle sue spizzate su palle alte. il pampa però appare ancora lento e macchinoso. ha una buona occasione di sponda di calaiò ma la sciupa TROTTA e CAPPARELLA: s.v. REJA: 5; secondo me è deleterio continuare ad insistere con de zerbi e calaiò larghi in attacco. il primo negli ultimi 2 anni ha dato il meglio di se dietro le 2 punte, in posizione da "10" classico. non ho capito poi la scelta di togliere calaiò a pochi minuti dalla fine, quando ha inserito capparella per dare più gioco sulle fasce. se vuoi provare a vincere la partita, non giochi con la mezza punta che, peraltro, è in serata negativa. ad ogni modo non sono poi troppo preoccupato; le sue squadre promosse dalla B alla A sono sempre partite con un pò di difficoltà. ora però è necessario vincere contro la triestina e cercare di preparare bene la prossima trasferta contro lo spezia. ora tocca a voi. per chi non concordasse con i miei giudizi, per favore, non offendete la memoria dei miei cari
|