E' italiano il più bello del mondo
Eletto a Milano alla presenza dei vip
La fascia di "più bello del mondo 2006" è andata all'italiano Alessandro Sini, 22 anni di Aprilia (Latina), che alla finale di Milano ha sbaragliato i rappresentanti di 20 nazioni, dalla Francia allo Sri Lanka. I concorrenti, tra acrobazie e balli, hanno conquistato il pubblico sfoggiando la loro arte di seduzione. Ad applaudire il vincitore anche Aida Yespica, Nina Moric e la giornalista Francesca Lovatelli Caetani.
Alessandro aggiungerà la nuova fascia a quella da "Più bello d'Italia 2006", conquistata lo scorso 3 settembre a Montecampione(Brescia) grazie al suo essere il “Keanu Reeves de’ noantri”.
Premiati nel corso della serata milanese anche il cinese Shi Yang, 26 anni, che ha conquistato il titolo di "Modello più bello del mondo", e il francese Damien Richard, 27, "Il volto più bello del mondo 2006".
La manifestazione, organizzata dalla Claudio Marastoni Communication di Reggio Emilia, ha registrato inoltre la presenza di Lele Mora, Beppe Signori, Francesca Lodo, Patrizia del G.F. e alcuni tronisti di Maria De Filippi (Francesco Arca e i due fratelli Cristiano e Salvatore).
Anche la bellezza femminile ha tenuto banco con la partecipazione delle “motorine”, madrine dei campioni della bellezza, e le neo-elette “Miss Grand Prix” e “New Model of the year”.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo328258.shtml