Nick: Ulisse Oggetto: **Don't touch my T-Six-Ten** Data: 26/2/2004 20.14.23 Visite: 173
Cannes, Francia – Il cellulare con fotocamera Sony Ericsson T610 ha vinto il prestigioso riconoscimento di "Best handset, terminal or device" assegnatogli nel corso della manifestazione "GSM Association’s 2004 Awards" al 3GSM World Congress in corso a Cannes. Mark Smith, Communications Director della GSM Association ha affermato: "Secondo il parere della nostra giuria indipendente, il Sony Ericsson T610 è un ottimo cellulare, facile da usare sia per comunicare che per scattare e condividere foto. Hanno ritenuto inoltre che questo terminale abbia aperto la strada ad applicazioni e tecnologie mai usate prima dalla gente". Questo semplicemente in riferimento alla discussione NOKIA-SonyEricsson di alcuni mesi fa avvenuta qui su questo forum. Quest'anno S.E. ha fatto mangiare un bel po' di polvere agli amici della NOKIA. Fino a poco tempo fa si trovava solo in grigio brandizzato VodafoGne. Adesso c'è anche rosso e blue. Ritengo che al momento sia il telefono con il miglior algoritmo frutto di Prestazioni/Qualità/Prezzo/Dimensioni. X CORUM E ROXANNE: Notate qualcosa di particolare nella foto (Logo/nome operatore a parte)? Ecco, il mio T610, ora, è cosi:
Vabbuo' tutto qua, ho esaurito il mio momento di megalomania giornaliera! ///U.
|