Biancheria: arriva Mister Roberta
Un “fidanzato” per il sederino in slip
I cartelloni con la sua fotografia sono stati accusati di causare pericolose “distrazioni” negli automobilisti e quindi di far aumentare il numero degli incidenti stradali: si tratta ovviamente di Roberta, il malizioso slip interpretato da intriganti fondoschiena femminili. Adesso l’ammiccante sederino si è stancato di essere single e ha conquistato un fidanzato: è in arrivo Mister Roberta e già promette di regalare altrettanti brividi tra le donne alla guida di un’auto.
La nuova campagna di affissioni su strade cittadine e arterie autostradali partirà tra una quindicina di giorni circa e già si annuncia un concorso per trovare il “volto” 2007 di Mister Roberta. Il “lato B” maschile che vedremo proporre la linea di intimo appartiene a Michele Luciano, un ragazzo salernitano di 25 anni che di professione fa l’agente immobiliare e, come seconda attività, il modello.
Ma è già caccia aperta al fondoschiena maschile per la campagna del prossimo anno, con selezioni su tutto il territorio nazionale alla ricerca del testimonial maschile che, per la prima volta, affiancherà Roberta nella storica campagna pubblicitaria, un vero e proprio “fidanzato” come Ken è per la celebre bambola Barbie. Naturalmente Mister Roberta dovrà avere un fondoschiena dotato di carisma e personalità paragonabili a quelle del sederino femminile più fotografato della Penisola. Oltre a glutei sodi e forme turgide, Mister Roberta deve avere la capacità di comunicare il suo “io” attraverso lo sguardo, il modo d’essere, la sua identità, e, soprattutto, il suo fondoschiena.
Spiega Alessandro Rodella, patron del concorso: “Mister Roberta dovrà essere capace di leggere le evoluzioni della modernità, interpretare il glamour e le ansie della sua generazione. E’ uomo e maschio, fanciullo malizioso e smaliziato: Mister Roberta dovrà esser icona trasversale delle trasformazioni della suo tempo.”
Per chi vuole mettersi alla prova, il primo appuntamento con le selezioni è a Milano giovedì 28 settembre a mezzanotte al PULP, in una serata presentata da Antonio Zequila.
http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo328412.shtml