Nick: SIAMOin3 Oggetto: re:risp a rumEpera Data: 27/2/2004 1.37.35 Visite: 20
volevo kiarire una cosa : io nn sono un ultras, nn faccio parte di gruppi organizzati seguo xò da vicino il movimento vado in curva A mi piacerebbe farmi le trasferte avrei anke la possibilità di andare con un gruppo (nn dico quale) xkè ho delle conoscenze ma purtroppo la situazione finanziaria nn me lo permette anzi è già pesante x me andare in casa ... il caro prezzi è 1 dei maggiori problemi x cui molti ragazzi nn possono entrare in questo mondo e se indosso una maglia con una marca di quelle ke ha detto rumEpera nn mi sento un ultras neanke quando sto in curva mi sento un ultras xkè questa parola è troppo grande e bella x me e lascio l'essere ultras a tutti quelli ke si fanno veramente il culo x seguire il napoli in casa e fuori ! è vero anke ke a volte scrivo delle cose ke potrebbero farmi sembrare uno di loro ma è solo xkè ne condivido molte idee e mi piace troppo la curva ! volevo risp anke a ki ha detto onore a busiello ... beh farsi diffidare x aver lanciato un fumegono o una torcia o quello ke era contro i distinti xkè c'erano dei bambini ke tifavano juve nn mi sembra un gesto degno di onore cmq a ognuno la sua idea |