Ecco un esempio di ciò che potrebbe nascondere un messaggino ricevuto in privato...
Messaggio originale:
Ciao Stefania, mi hai fatto venire una voglia di prendere un caffè con te per conoscerti immensa!!! Ti voglio sentire parlare, esprimerti..........dalla foto e dalal tua descrizione mi hai attratto e te lo dico con sincerità!! So fatto così, dico le cose direttamente e soprattutto quello ke . Perdonami se sono stato diretto ma sono così ripeto; cmq se pui rubare un po di tempo per fare ciò mi fa un immenso piacere, se poi il sabato e la domenica vuoi farti un giretto in moto meglio ancora perkè di solito me ne vado in posti spettacolri con panorami stupendi!!
Quando poi devo correre vado in pista ma naturalmente non ti kiedo mica di starmi dietro in sella dai skerzo!! Ciao e molto piacere!
SPEEDMAN
Messaggio gentilmente codificato da Nieth :
Ciao Stefania, mi hai fatto venire voglia di prendere un caffè con te, magari a casa mia, e poi trombicchiarti sul tavolino del salotto, immensa!!!! Ti voglio sentire parlare, esprimerti, anche a suoni gutturali, non ci sono problemi.. dalla foto e dalla tua descrizione mi hai attratto, e te lo dico con sincerità: ho anche intostato!! So’ fatto così, l’astinenza a volte si fa sentire, ma dico le cose direttamente e soprattutto quello che penso. Perdonami se sono stato diretto ma ho dei problemi a scrivere (appoggio il portatile sulle gambe e capirai che in stato di erezione è problematico tenerlo in bilico); cmq se ti va una serata di sesso mi fa un immenso piacere; casomai non t’andasse, visto che va a me, faccio appello alla tua carità cristiana. Se poi il sabato e la domenica vuoi farti un giretto in moto meglio ancora perché di solito vado in posti nascosti dove fare posizioni spettacolari, altro che panorama stupendo!!
Quando poi devo correre in bagno per diarrea mi porto un imodium e risolvo, non ti preoccupare, mica ti chiedo di starmi dietro!
Ciao e molto piacere!
Ps: casomai non volessi incontrarmi, ti prego di farmi avere almeno una foto nuda cosicché io possa trovare compagnia nelle lunghe mie notti solitarie.
AHAHAUHUHUHuahhaahHuhHAUHuhuHAHhahuaUhuaHUHAUHAUHuahu