è stato detto:
Chiedi il mondo,
ma il mondo è mio.. non di Gigi D'Alessio.
Triste capi?
domanda esistenziale 22/9/2006 11.8.25 (164 visite) maffyna
|
re:domanda esistenziale 22/9/2006 11.9.41 (72 visite) SunBeaM^
|
re:domanda esistenziale 22/9/2006 11.10.22 (73 visite) maffyna
|
re:domanda esistenziale 22/9/2006 11.10.2 (66 visite) Mach
|
re:domanda esistenziale 22/9/2006 11.11.25 (82 visite) maffyna
|
re:domanda esistenziale 22/9/2006 11.10.33 (86 visite) *IronLaDy*
|
re:domanda esistenziale 22/9/2006 11.14.52 (95 visite) *Zipper75
|
Prego allah..ke mi faccia 22/9/2006 11.45.44 (96 visite) ^luC|feRO (ultimo)
|