Nick: ^NAPALM^ Oggetto: AMPIAMENTE Data: 22/9/2006 17.45.13 Visite: 28
ma è ovvio vhe ormai pareano, diciamo tutti su di lei, è una cosa palese, palese come la sua ...hem...cultura... dopo mesi e di grossolanita' popolane e forcaiole e grammatica da scimmia, nonchè concetti triviali e sottosviluppati se ne viene citando rousseau, marx e durkheim con un parlare forbido e ciancecato, cosi' all'improvviso come un'illuminazione angelica...... cioe ... è a dir poco ovvio che dopo un po persino io, che pareo su chiunque, mi rompo il cazzo di rispondere a tali treniate di cazzate, mascherate e accuse assolutamente inverosimili fatte a persone che gia rispondono per perdere un po di tempo schernendo quello che è gia ampiamente schernito, che poi si sentano loro chiamare ignoranti o falliti è oltre ogni immaginazione la franzoni scarcerata perchè imparentata con prodi? ma che cazzo è? è stata condannata in primo grado! da dove cazzo le escono ste cose? oriana fallaci, l'annientamento dell'iraq, il governo di gay, i parenti nelle torri, la sua vacanza a ibiza (notoriamente terra di gay), i neomelodici, i fondamentalisti scambiati per normali musulmani e tutti quelli di sinistra scambiati per comunisti, insomma una serie interminabile di confuse boiate fulminanti questa sara' la mia unica risposta, seno' si comincia che io tengo 40 anni e che sono pedofilo e recluso se parlo con una di 18, un po come marione ch eè un fallito...diplomato e indipendente...quindi per evitare di ripetere per l'ennesima volta che il maial echiama porco la colomba ripeto solo che a lavare la capa al ciuccio se perd o tiemp e o'ssapon bye
|