Nick: Forssell Oggetto: re:Wireless - Data: 22/9/2006 18.50.59 Visite: 34
è stato detto: HO letto il messaggio principale e i vari commenti aggiuntivi. Ma perchè scrivete cose azzardate quando: 1) capite poco della materia di cui volete discutere ? 2) non conoscete effettivamente il settore, ciò che si sta facendo e la legislazione italiana?
Spero non ce l'avevi con me. Ad ogni modo, qualche delucidazione mi farebbe bene comunque.
è stato detto: Ci sono progetti, in fase di realizzazione , che hanno l'obiettivo di dare copertura WiFi dove non c'è adsl via cavo. Intere province sono "in fase di gara" per assegnare gli appalti.
E chi sono i candidati?
è stato detto: Ma sapete che non è possibile irradiare (e quindi dare aperture in internet), senza alcun controllo, segnali WiFi ? Si deve sempre sapere chi è ad usare un router WiFi o non WiFi.
Qua fammi capire bene... il mio vicino di casa che tiene in wireless ed irradia tre piani di edificio fa qualcosa di non legale?
"Svanisci,astro radioso! Coricati sotto questo libero mare, e lascia la notte di sei mesi stendere le sue ombre sul mio nuovo dominio" (Capitano Nemo) |