Nick: **^SpiKe^ Oggetto: !!!!!!!!!!!!! Data: 23/9/2006 10.49.12 Visite: 45
Enzo Ilardi > Continuando A Sognare (2006) > Anonima* tu che chiami di nascosto ogni notte ma non so chi sei vuoi sentire solo la mia voce e mi perdo nei perchè glià rispunn pecchè fai sti cose a me bast sulu sentì a voce si nun parle e nun me faj capì che sta storia me pò sulu fa murì Anonima* primm me chiamm e poi te manca a forz pe parlà mi dici ti amo sottovoce ma percchè mi faj sti cose accussi mi puoj fa sulu annammurà Anonima fa asci' stu nummr e rimmel addo ciamma guntrà ci mette sulu 2 minut se me vuoi verè sta sere io fra poco cante miez à sanita ora devo riattaccare stanno quasi per chiamare quanta gente c'eè sta a ma spetà se ti gridano il mio nome cresce forte il batticuore ho capito tu chi sei che chiamma à me... natavot mo me chaiamme ma nun ne capit le afernì se si chell giuro ò nnamurato tuoj stavot cio dico ioj mi ripeti ancora sottovoce io ti amo ma comme me piace mo cagge capit tu chi si io riattacco e nun te voglio kiu sentì.... Anonima* primm me chiamm e poi te manca a forz pe parlà mi dici ti amo sottovoce ma percchè mi faj sti cose accussi mi puoj fa sulu annammurà Anonima fa asci' stu nummr e rimmel addo ciamma guntrà ci mette sulu 2 minut se me vuoi verè sta sere io fra poco cante miez à sanita ora devo riattaccare stanno quasi per chiamare quanta gente c'eè sta a ma spetà se ti gridano il mio nome cresce forte il batticuore ho capito tu chi sei che chiamma à me... Anonima* primm me chiamm e poi te manca a forz pe parlà mi dici ti amo sottovoce ma percchè mi faj sti cose accussi mi puoj fa sulu annammurà Anonima fa asci' stu nummr e rimmel addo ciamma guntrà ci mette sulu 2 minut se me vuoi verè sta sere io fra poco cante miez à sanita ora devo riattaccare stanno quasi per chiamare quanta gente c'eè sta a ma spetà se ti gridano il mio nome cresce forte il batticuore ho capito tu chi sei che chiamma à me... Ispirazione Snifff!! s'è spilato a'narice haEUiheouaEHOIAheuioaHUOIAEHAIOhuioehioaEHIOAehuuioaE É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |