Nick: ^NAPALM^ Oggetto: LOGICA E BUON SENSO Data: 23/9/2006 12.12.37 Visite: 130
applicate a Miss Italia:
parlocchiando ieri sera e leggendo vari commenti sul forum mi chiedo : come cazzo si fa a dire è o CESS? cioe...un cesso... sapete cosa è un cesso? a parte che mai come quest'anno è carina assai, posso al limite ammettere che possa piacere MENO di altre o che possa addirittura non piacere, che sarebbe anche un po anomalo ma posso capire visto che tanti pucchiacconi della tv a me non fanno ne caldo ne freddo, pero' ammetto lo stesso che sono dei gran pezzi di gnocca, senza contare che quando uno dice, e specialmente di una miss, che è o cess, si guardasse prima lui o lei, si immaginasse su quel palco, e poi giu caterba di fischi e patane
per non parlare di chi ha aggiunto : ma ci sono tante altre carine e grazie al cazzo, era la sfilata di miss italia, mica della squadra femminile bulgara di lancio del martello!
cmq la miss, per quanto discussa da sempre, lascia sempre il tempo che trova, parlo della manifestazione in se stessa, volevo solo cogliere questo particolare, piu volte incontrato in passato, ragazze cuoppe che dicevano, tom cruise è o cess ten o nas brutt.... cioe, ma come si fa, anche se l'avesse brutto, avrebbe 20 altre cose da apprezzare
si fa presto a scovare l'unico punto, o spesso inesistente, negativo di qualcosa e giu pietre, questo vale per la bellezza e per altre qualita'
mparatev a parla'
mia miserrima opinione
|