Nick: ezechiele Oggetto: beh si... Data: 24/9/2006 16.45.11 Visite: 22
ricomincia campionato aperto e si ricomincia con i vari post...+volte ho invitato io in primis a non essere sentenziosi verso i"veri ultras".Il forum di ircnà è libero per carità ma abbiate la decenza verso chi vi legge di alleggerire un pò i termini e i discorsi visto che ne sapete pochissimo sulla vera realtà di una curva"anche gli ultras subiscono di riflesso ciò che accade nella realtà o società partenopea"ma non rimangono a guardare attacchiamo verbalmente oppure no se ne è il caso tutti coloro che vanno contro i nostri ideali,che sono e ne cito alcuni sostenere i colori anche se perdessimo 80 a0 evitare scontri con la polizia pecchè non ci interessa e specie in casa,ma purtroppo anche noi combattiamo contro chi non la pensa così;ed infine essere presenti ovunque per la squadra e la città"cito un solo striscione che può farvi capire di cosa parlo + o - anzi due va..."veronesi in campo neutro a cremona OLOCAUSTO NAPOLETANO inter-na di vecchia annata HITLER COME GLI EBREI ANCHE I NAPOLETANIandammo in un centinaio a farglielo inghiottire,che voglio dire ci sono un pò di cose che vengono contro di noi,e non facciamo altro che agire di conseguenza.Tranne invece quando si parla di scontri o altro tramite tv la i giornalisti si scatenano"ma quando perdiamo e applaudiamo chiunque con stile chi ne parla?quando vengono 10 cuozzi e ne non me ne vogliano i campani perchè ne conosco decine e decine dicevo quando vengono dai vari paesi etc a creare danni in curva secondo voi la colpa su chi ricade??noi la sbuiamo in silenzio senza fare vittimismo...siate obiettivi e meditate di+...jannì i tempi non cambiano,cambia la gente già negli anni 30 i napoletani però fecero la prima loro invasione di campo al collana purtroppo ereditiamo è nel nostro DNAnapoletano e me ne vanto...io stesso e fai ricerca tramite forum col mio nick pubblicai alcuni link..."il post è denominato come si cambia"....l'importante è rispettare chiunque e confrontarsi!! |