Nick: Franti Oggetto: re:Senza sfruculiare Data: 28/2/2004 5.23.42 Visite: 36
Nono, ci stava un vecchio che in pratica stava male e si lamentava e lei lo ha gridato nguoll umiliandolo. O viecchio chiangev' e sò intervenuto io che dovevo fare solo un'iniezione. Cu me primm' s'è attaccata e pò mi ha detto: "A te t'agiusto io niete iniezione! O ti fai ste flebo o te la vai a comprare tu il Toradoll e te fai fa a sereng' a chi vuoi" Non ci ho visto più... Me sò fatt' afferrà x pazzo minacciandola (di mazzate prima e di denuncia poi) e lei nun sapev' che dire (fino a quando un medico burocrate le ha detto "Cautelati con un rapporto per interruzione di pubblico servizio"). Ovvio che l'interruzione nn c'è stata. Però lei ha fatto il rapporto. Sò arrivati i poliziotti e io tutto dolorante ho fatto il mio bel rapporto al Direttore Sanitario, riservandomi una querela. I polizziotti me vulevn' offrì 'o cafè. I malati hann fatt o tifo p'me. Purtroppo a sereng' nun me l'hann fatta e m'hann fatt due ore di flebo (bastava un toradoll ...conosco il difetto) quasi per sfregio. Mario Neverland e Mary si sono preoccuati più x gli alluchi che per il mio dolore. Io sto ancora scetato. Il mal di schiena sta tornando. |