Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: siddharta
Oggetto: BASTA SANGUE AMARO
Data: 28/2/2004 11.16.15
Visite: 245

Ogni tanto mi ritrovo a rileggere di lunghe discussioni sul forum tra il sangue caldo di " pochi coraggiosi " e i " gestori " di questo canale su questioni tipo: citazione di siti, riferimenti a minimeeting da " altrui organizzati " ecc.
Pochi post fa, ho fatto una provocazione dicedendo che non ci sono siti alternativi su cui si può scegliere di stare.
Penso che oggi come oggi sia talmente inutile andare oltre alla considerazione di questa constatazione.
Per quanto mi riguarda posso solo dire che, la dimostrazione che ci sia una evidente diferenza tra l'utenza della chat di questo sito e quella del canale #napoli, questo mi è stato evidente soprattutto quando Pierluigi e Mario mi hanno portato a una festa al Plinius e quindi mettendo a confronto questo con la festa di giovedì sera al TT.
C'è poco da dire alla fine è solo una questione di affinità, se volete chiamarle " generazionali ", di età, ma non solo di età anche di spessore e sensibilità delle singole persone. Per esempio Alberto Kobra ha molti meno anni di me e di altri che erano al TT giovedì, ma è una persona talmente squisita e sensibile che io con piacere ci parlo, gli chiedo cose ecc, così come con tanti altri.
Purtroppo devo constatare che ircnapoli, per un motivo o un'altro ora ha un'utenza che meno mi appartiene, per vari e ovvi motivi che sono il contrario di quello che sopra ho detto.
Quindi è palese a tutti che, la selezione avverrebbe in modo naturale se ci fosse la possibilità oltre a quella di poter scegliere di chattare su due canali diversi, che già c'è, anche quella di poter scegliere due siti diversi, due forum diversi ecc. ecc.
Allora per quanto mi riguarda, aspetto.
Aspetto di poter scrivere su di un forum, ma soprattutto di poer leggere su di un forum di cose e persone che qui non leggo più. Perchè con tutto il rispetto ma il concetto di forum e spesso ben lontano da questo, in cui il più delle volte ti imbatti nel post di turno, che ne sò:

Leoncina95

oggetto: Importantissimo....

Stasera devo andare a ballare aiutatemiiiiii...... cosa mi metto?

E' normale che se ci fosse un sito più " acido " di questo e per carità anche di irclove ( se non sembra che sto facendo un affronto diretto), penso che io, come tutti i dissidenti, i malcontentati, i Jurassici, i pazzi, gli schizzinosi, gli snob, i comunisti, gli anarchici, gli azionisti estremisti cattolici, i talebani, gli iarkeni, e tanti altri a cui non piace questo sito e altri simili, vi " diserterei " in modo naturale lasciando spazio magari ai giusti utenti di questo sito di " balneare " nelle proprie acque, La realtà è in definitiva questa. Quindi basta sangue amaro. A tutti però.
Aspettiamo se c’è un’alternativa poi la selezione avviene in modo civile e naturale.
Come si dice? ‘O purp se coce into all’acqua soja.

P.S.

Sarei contento se a questo post non vi fosse alcuna risposta, poiché il senso del post è proprio il tentativo di chiudere un discorso.
Grazie

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BASTA SANGUE AMARO   28/2/2004 11.16.15 (244 visite)   siddharta
   spiacente ma...   28/2/2004 13.52.19 (64 visite)   Viola'
   re:BASTA SANGUE AMARO   28/2/2004 14.31.17 (64 visite)   Franti
   re:BASTA SANGUE AMARO   28/2/2004 15.33.5 (72 visite)   write
      re:BASTA SANGUE AMARO   28/2/2004 16.9.52 (62 visite)   ADP
         re:BASTA SANGUE AMARO   28/2/2004 16.11.49 (51 visite)   Franti
         re:x adp   28/2/2004 16.23.48 (44 visite)   BaMbO|O
   re:BASTA SANGUE AMARO   28/2/2004 19.31.15 (45 visite)   Astrid84
      x astrid   29/2/2004 11.4.50 (34 visite)   siddharta
         Che assurdità!!   29/2/2004 13.54.13 (35 visite)   MuS|CA' (ultimo)
   re:x astrid84   28/2/2004 20.14.2 (37 visite)   BaMbO|O
      re:x astrid84   28/2/2004 20.24.27 (36 visite)   Astrid84
   re:x astrid84   28/2/2004 20.54.11 (30 visite)   BaMbO|O
      re:x astrid84   28/2/2004 20.55.59 (29 visite)   Astrid84

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 12/01/2026
Visualizza tutti i post del giorno 11/01/2026
Visualizza tutti i post del giorno 10/01/2026
Visualizza tutti i post del giorno 09/01/2026
vai in modalità avanzata