Nick: \\WappO Oggetto: viva gli States Data: 28/2/2004 12.2.7 Visite: 215
ora voglio sapere quanto cahhio deve durare la rappresaglia del cazzo che queste merde di americani stanno portando avanti nelle terre occupate (indebitamente) in Medio Oriente. poi qualcuno mi spiega (qualcuno saggio, pacato, tifoso delle stelle e strisce) come mai un popolo che si professa ferito ma profondamete democratico e rispettoso della vita umana si arroga il diritto di fare gli stracazzacci suoi in qualunque parte del mondo che vada ad infettare con la sua purulenta presenza. mi spiegate come mai per due torri tirate giù da un gruppo di terroristi (criminali, lote, militanti e militari - NON CIVILI) che ancora non si sa a chi cazzo facevano capo si giustificano ancora ESECUZIONI SOMMARIE di CIVILI. Cioè un giorno dei grandissimi figli di puttana criminali salgono su tre aerei di linea, li dirottano, li puntano su tre obbiettivi cruciali della superpotenza americana, fanno una cifra di morti e feriti e di tutta risposta IL PAESE DEMOCRATICO PER ECCELLENZA quello che condanna le brutalità del MEDIO-ORIENTE (come la lapidazione che priva della vita in modo raccapricciante) praticando allegramente la pena di morte nei sui democraticissimi stati, dicevo questo ESEMPIONE di CIVILITA' e progresso si imbarca con una scusa del cazzo (ancora oggi ridicola e INFONDATA) in una campagna di occupazione e comincia a sparare a qualunque cosa si muova?!?!?!?!?! ma che cazzo state dicendo? fanno bene? le armi di distruzione di massa? l'attentato alla democrazia? il terrorismo? ma il terrorismo non è quella cosa quando c'è un gruppo paramilitare organizzato che ammazza i civili? e quello, no? e komm'è ke quando l'esercito americano spara sui civili è segno di democrazia? e komm'è che gli iracheni song uommene 'e merd pecchè se metten trenta kil 'e tritolo e se chiavano rin't a nu post 'e blocc american? e perchè quando si ragiona di queste cose si pensa sempre a un colore? perchè non si ha la lucidità di pensare che si parla di poveri cristi che vengono uccisi? UCCISI CESSANO DI VIVERE così perche una lota si butta con un areo su un grattacielo così perchè un sergente ha deciso che un moribondo per terra deve essere giustiziato, come un cavallo. tu sei in ufficio e MUORI tu sei per strada e MUORI no differenze io mi incazzo perche mi ha tirato giu' due gratatcieli e ti vengo a sparare fino a casa. io mi incazzo perche ha sparato a mio fratello di nove anni e ti faccio saltare per aria con tutta la jeep e allora sono tutti terroristi. TUTTI TERRORISTI. kon la differenza che la jiad ha relativamente poki anni di storia la banda delle stelle e strisce fa questo dalla guerra di secessione in poi. solo nell'ultimo sekolo... LAOS CAMBOGIA VIETNAM SUD AMERICA MEDIO ORIENTE mah. Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: quasi dimenticavo il senso del post viene dal fatto che.... "La tv pubblica tedesca Ard ha mostrato giovedì sera due video girati in Iraq da un elicottero Apache e da un operatore della Cnn: mostrerebbero le immagini di alcuni marines che crivellano di colpi i corpi inermi di alcuni feriti iracheni. Per poi esultare..." il video http://www.ndrtv.de/cgi/pan_video/video/vs/20040226_201503_tv_panorama_2020_schuesse.rm fonte completa http://www.panorama.it/mondo/medioriente/articolo/ix1-A020001023326 buon divertimento.
|