Nick: THANO Oggetto: compagni di avventura estiva. Data: 28/2/2004 19.21.44 Visite: 211
Ciao sono Thano Nino per gli amici e sono di Salerno dove vivo. Sono un operatore turistico 48 enne maturo ma giovanile e dinamico, con tanta voglia di vivere e godere la vita alla meglio maniera.Prevalentemente sono in Tunisia esattamente ad Hammamet dove vi sono gli uffici del mio tour operator, e dove lavoro ma soprattutto dove ho la mia casa per il mio relax estivo e dove ospito gli amici..Per la prossima stagione estiva ho in progetto una vacanza in Grecia 13 - 30 agosto in occasione dei prossimi giochi olimpici. La mia idea è quella di fermarmi ad Atene solamente per assistere alla cerimonia di apertura e quella di chiusura dei giochi, successivamente fuggire per una settimana di sole e mare sulla splendida isola di KOS e da dove, con solo 45 minuti di traghetto ci si trova sulla costa della splendida e misteriosa Turchia che desidero visitare.Per vivere questa avventura sono da solo per cui sono alla disperata ricerca di un amico, anche due amici affiatati, per condividere insieme questa splendida e meravigliosa avventura.-Se la cosa ti interessa fatti vivo con un tuo messaggio nella mia email sarà mia premura contattarti... ok??Il mio cell è 339 8418564 per contatto direttoLa mia email niky49@libeo.it Aspetto tantissime email.. ci conto.. Niky49   
|