Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BuSyAnToS Oggetto: MASERIO_ PARTE 2 Data: 28/2/2004 23.40.57 Visite: 173
IL MURETTO PARIATEVELA : uhm ciao di nuovo con questo nick? si forse non mi sono spiegato bene l'altra volta Maserio e' un marchio registrato non puoi utilizzarlo come devo fare per fartelo capire? inviarti una lettera legale a casa? ma chi sei è la prima volta che ento su questa chat il proprietario del marchio MASERIO cosa è una azienda edile (costruzioni) di dove di cavalleggeri napoli ti faccio pubblicita no non ci siamo capiti non puoi proprio utilizzare questo nome devo inviarti una lettera del mio avvocato per fartelo capire? dove la inviii al tuo indirizzo ovviamente cmq è la prima volta che entro in questa chat no c'eri anche l'altro giorno cmq vedi tu adesso o cambi nick o tra poco ricevi la lettera del mio avvocato perche' e' un marchio registrato e non puoi usarlo a quale indirizzo bhe faccio la denuncia e me lo dice la polizia l'indirizzo da dove lo prende lo chiede a libero da dove ti stai collegando dal numero di telefono cmq ora sta a te decidere io ti ho detto come stanno le cose se non cambi nick mi rivolgo al mio avvocato cmq sulla chat si può scrivere quello che si vuole non si possono usare marchi che non ti appartengono comunque fai come ti pare poi se ricevi la lettera dell'avvocato io ti ho avvisato ma io non mi riferisco al marchio io si a me interessa solo che tu cambi nick poi poi scrivere quello che vuoi è una parola napoletana che tutti mi dicono significa certamente senti sara' pure ma e' un marchio registrato ho pagato fior di milioni per registrarlo e quindi non voglio che un ragazzino lo usi e poi c'e scritto maserio_ si ed infatti e' registrato proprio cosi' maserio_ cmq adesso basta parlare decidi tu o cambi nick o lettera dell'avvocato ok lo cambiero' scusami ancora!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|