Nick: URANYA Oggetto: Raccapricciante - . - Data: 25/9/2006 18.31.24 Visite: 251
Altro che trascorrere dodici mesi con le bellezze delle dive e dei divi!!! Negli Stati Uniti va di moda il calendario macabro. Dalle rotondeggianti curve della calendiva sexy del momento alle facce raccapriccianti dei serial killer più famosi. Ma che gusti hanno gli americani? Il calendario è stato realizzato da un uomo d’affari del Maine. I disegni sono realizzati da Nico Claux, anche lui condannato a 7 anni per omicidio. Accanto ad ogni immagine ci sono le frasi più celebri pronunciate. I calendari verranno venduti a 25 dollari l’uno. Per ora ne sono stati stampati 3mila.
Ecco tutti i nomi dei serial killer rappresentati: Charles Manson, Ted Bundy, David Berkowits, John Wayne Gacy, Jeffrey Dahm, Richard Ramirez, Ottis Toole, Edward Gein, Richard Chase, Albert Fish, Nico Claux.
[la copertina]

Ma come può venir in mente ad una persona di far diventare i peggiori serial killer divi da calendario? E’ un’idea raccapricciante e disgustosa. Bisogna avere una mente deviata, sia per realizzare un progetto simile sia per acquistarlo. Chi vorrebbe passare i 12 mesi dell’anno con i criminali più efferati di tutti i tempi?
Quando credo di averle sentite ormai tutte, arriva sempre qualcosa a sconvolgermi ulteriormente... Senza parole... 
ps. Esiste anche il sito ufficiale con una sezione dedicata alla biografia dettagliata di tutti i killers (compresi i baby) e una alla Best Crime Site of the Month... più tante amenità del genere...
|