Nick: ONIRIKO Oggetto: il responso Data: 25/9/2006 18.49.47 Visite: 34
allora, generalmente i sogni erotici non hanno molti significati nascosti. Se si sogna di fare sesso è perchè si ha voglia di fare sesso. Per cui è probabile che tu effettivamente stia vivendo un periodo in cui il sesso non è qualcosa alla portata quotidiana, e che comunque non ti appaga sufficientemente nella realtà. Il fatto di sognare l'amico può voler dire che stai tentando di sopperire ad un senso di colpa nelle tue relazioni interpersonali, sai magari di aver sbagliato con qualcuno e quindi cerchi di riparare con il sesso. Una conferma ulteriore è data dal fatto che tu dai piacere senza riceverne, quindi a mio parere c'è un conflitto interiore determinato da una sensazione di colpa. L'ermafroditismo invece è da collegare a qualcosa di molto lontano nella tua mente. Tutti gli esseri umani quando sono ancora embrioni si trovano in uno stato in cui il sesso non è ancora formato, quindi non si è ne maschi, ne femmine, per cui durante il sonno, il cervello si può ritrovare come ad uno stato fetale facendo esplodere quindi la bisessualità o come nel tuo caso l'ermafroditismo. In questa rappresentazione onirica c'entra quindi anche un legame materno, ma è complesso da spiegare. Le donne che erano con te indicano una competizione, gli uomini che ti guardavano rappresentano semplicemente un tuo esibizionismo. Il fatto che erano lontani può voler dire che non desideri interferenze per la risoluzione di questo conflitto che ti ho parlato. Questo è tutto il mio parere, da quello che mi hai descritto, poi se mi viene in mente altro te lo faccio sapere.
|