Nick: The`Devil Oggetto: ma sai Data: 26/9/2006 23.35.50 Visite: 17
i soldi non son nulla, un cellulare in fin dei conti è un oggetto, e per di più anche di relativo "poco" conto.... pensa che ho subito il furto del cellulare un paio di settimane fa... ragazzini coi coltellini, quasi uno scherzo da parte loro, scherzo che però non ero interessato a scoprire se fosse diventato serio XD (na coltellata a sera a sera non mi andava) pensa che avevo un samsung acquistato circa 3 anni fa... aveva il display con un buco al centro (difficile leggere e scrivere sms, ma non impossibile), tasti consumati, presa per l'auricolare rotta, ogni tanto si spegneva da solo, etc etc lo conservavo innanzitutto per la rubrica, un sacco di numeri di telefono.... 700 circa... e poi, 189 (contati) messaggi.... un solo messaggio di un mio amico fraterno.... e tutti messaggi della mia ragazza, dal primo, a quello mandato la sera prima.... e ogni tanto rileggerli era qualcosa di assurdo, messaggi che si andavano a sostituire a quelli delle vecchie fiamme, a quelli di poco conto.... tutti conservati, come se me li avesse mandati il giorno prima.... e pensare che quel cellulare sia stato buttato per strada così, privo di significato, mi fa abbastanza male.... era invendibile, vecchio, rotto.... ma per me valeva più di ogni altro oggetto che ho.... soldi, avevo 5 euro, fortuna che i documenti li ho recuperati (a costo di una quasi coltellata XD ) It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |