Nick: *IronLaDy* Oggetto: Allibita Data: 27/9/2006 16.14.50 Visite: 402
"Preferisci una persona con i soldi ma che non ami,o una persona che ami ma senza soldi" Ho sempre risposto a questa domanda senza un minimo di esitazione... Cosa me ne faccio dei soldi se non c'è amore? Forse io sono ancora sognatrice,forse mi piacerebbe più due cuori,una capanna,tanto tanto amore... rispetto a un castello e tanta tanta freddezza e solitudine... Certo se ci fosse il castello e l'amore...sarebbe il massimo...ma tra i due di sicuro reputo molto + importante l'amore... Sono allibita perkè se parli con le ragazzine di oggi... ..Sn tutte applicate a guardare il tipo di motorino,le scarpe,le makkine...i soldi... Ma non si applicano a capire com'è un ragazzo..se è una persona seria...se può piacere... La maggior parte di queste ragazzine si ritrova cn un ragazzo pieno di soldi..ma soldi sporki..guadagnati andando a rubare..vendendo droghe... E magari questi ragazzi le trattano pure male... I soldi so na brutta cosa... L'amore quello vero non bada al paio di scarpe ke indossi,alla makkina ke porti o ai soldi ke hai in tasca |