Nick: eLLeGi Oggetto: panico a montesanto Data: 27/9/2006 18.54.52 Visite: 377
Subject: La sceneggiata Napoletana. Ore 13, Ospedale Pellegrini, Montesanto, Napoli
Entrano 3 volanti della polizia di corsa nell'ospedale, seguite da 7/8 motociclette dei falchi. Dopo 30 secondi il Pellegirni chiude totalmente i battenti, chi è dentro e dentro, chi è fuori e fuori... I vigilanti che stavano la fuori hanno chiuso me, mia sorella e altre 2/3 persone in una sorta di gabbiotto che conducevano ad un ingresso secondario dell'ospedale. non si capisce più nulla, gente che urla, donne che si lanciano per terra, epiteti scagliati in un'idioma a me incomprensibile.
Dopo ho saputo da voci di strada che c'era stata una rapina a capodimonte e che c'era stata una colluttazione tra il malvivente e la polizia. Successivamente il mariuolo era stato portato stesso dalla polizia all'ospedale, e le donne dei quartieri volevano entrare di forza, ma come già detto era tutto chiuso.
In pratica mi trovavo al posto sbagliato nel momento sbagliato e onestamente m so pur cacat nu poc sott sia per la zona che per il fatto che praticamente ero bloccato dietro le sbarre.
http://www.dimenticatoio.it |