Nick: [Ice`Man] Oggetto: il cuore di gaia Data: 27/9/2006 21.20.41 Visite: 80
So che è regola della community non "spammare", ma credo che questo mio gesto possa essere in qualche modo giustificato così da sensibilizzare il più possibile i cittadini ad un argomento così importante e delicato quale è la donazione degli organi.
Traggo dal sito: "Siamo la mamma e il papà di Gaia, questa bellissima bimba di 4 mesi, affetta da una gravissima malformazione cardiaca e in attesa da più di 2 mesi di un trapianto di cuore." .... e poi... "C'è un solo modo per aiutarci: parlare di Gaia con le persone che conosci, parlare dell'importanza, in generale e in questo specifico caso, di un atto di generosità e di amore come la donazione d'organi."
Questa cucciola , come avrete letto è nata con una grave malformazione...e come tanti altri bimbi nel loro anonimato vivono tale sofferenza. Nel mio piccolo mi son sentito il dovere di fare un piccolo gesto, lo stesso che i genitori chiedono: far conoscere il più possibile tale situazione ...ed è lo stesso che chiedo anche a coloro che vorranno. Questa non vuole essere alcuna catena di sant'antonio o altro..è la semplice presentazione di una realtà che talvolta non osserviamo.
ilcuoredigaia.it Prego i moderatori nel caso trovassero poco adatto tale messaggio, di rimuoverlo
Ciao ragazzi ;)
|