Nick: pearl jam Oggetto: re:Foto di percorso Data: 1/3/2004 16.12.42 Visite: 58
rosa'..ma chell' delgi ascolani???? ahahuhuahuahuauhahahuahuahuaù cmq..carlo e' una delle persone..piu' belle..che abbia mai visto... E poi quelle pause lo rendono sexy... Non come il suo amico giamburrasca...che scopa a dx e a manca ...nemmeno c'avesse il pisello di rocco... Tesoro attento che ti si consuma...hauhuahuahuahuahuahua Rosa cmq..serio c' facev assaja piacere..se c'eri...amm' pariat... Dispiace per dionigi,i due punti buttati,e il che ne dicano i due rincoglioniti di blu e bambolo ,per olive..che deve solo fare il parcheggiatore col vinello nella busta del pane... ma serio.. ps altro aneddoto. Io(appena finita la partita,fuori dal campo):preside'..salve. mi stringe la mano,mi guarda con un sorriso,ebbete,e nn mi lascia la mano.. IO:preside' lo facciamo sto miracolo?? continua a guiardarmi,senza parlare ..e sorridendo... IO:preside'..so' napoletano io... e mi riprendo la mano..lo guardo sorrido..esterefatto..e mi avvio..al cancello....dicendo tra me e me.."chist e propr strunz..."... mentre esco dal cancello...sento.. Presidente:speriamo....... ah...che fuso orario che c'ha in testa quell'uomo.... |