ospedali da campo e chirurghi di guerra: scavando scavando scavando c'è un paradosso oppure lo vedo solo io. cioé che la guerra fa bene a gino strada le cui opinioni politiche diventano d'un tratto autorevoli (fassino e d'alema, che canaglie quei diessini che non volevano andar via dall'afghanistan... ). io gli consiglierei o di tornare a fare "solo" il medico oppure di pensionarsi e di darsi una volta e per tutte all'affaire emergency. pecunia non olet ma quella E è ormai una griff dei no-logo.
reality sciò: mi pare abbastanza chiaro.
reparto di neurologia del 2°policlinico: ma il dr. indaco sta ancora là? e il primario? insomma non so se spetti a marmo o a montemarano (ahia... ) ma una scossone alla sanità nostrana a quando?
virtual life: ma che tristezza la fumosità, il nicchiare, l'ammiccare. ma che tristezza chi se ne lascia rapire come un babbasone. a volte davvero per un "sospetto" di femme fatale i maschi regrediscono per diventare dei perfetti imbecilli. approfittarne per nutrire la nostra vanità da civette è prova inconfutabile che a fare le stronze son meglio le donne.
[alé]