Nick: KraZyGiRL Oggetto: re:per Cattivo Data: 2/3/2004 19.26.42 Visite: 32
Prima di tutto questa non era la domanda. Ho chiesto di discutere la questione che gli Stati Uniti non abbiano storia.
è stato detto: Concordo su questo punto.. ma il post non l'ho messo io.. hanno chiesto de io ho risposto, paragonando il volume di storia italiana ed europea, rispetto a quella degli USA.
Inoltre, non capisco perche' pensate che Roma fa parte della storia Italiana ma la storia dei nativi Americani no... Cattivo hai spiegato che questo e' a causa di:
è stato detto: Sto solo dicendo ke valori quali: DEMOCRAZIA (diritto romano), e simili siano valori nati in primis in EUROPA, senza ovviamente sminuire lo sviluppo dei valori democratici americani (anke se sul concetto di democrazia americana.. avrei parekkio da ridire...)
Allora... un popolo senza democrazia e' insignificante? Lo sai che gli Iroquois praticavano la democrazia...? Usavano i referendum per fare decisioni - ogni decisione doveva essere approvata da tutto il popolo prima che andava in effetto. Piu' democrazia di questo...? ~jackie |