Nick: Ery Oggetto: Quanto siete azzeccati? Data: 2/10/2006 10.56.25 Visite: 160
Ieri ero con uno dei miei migliori amici con cui sono cresciuto e parlando del più e del meno, siamo usciti a parlare di quando azzeccavamo a casa sua con i videogiochi sul 486DX2 e ricordavamo quando tutte le domeniche ci radunavamo a casa sua in 3 di noi per giocare a Formula 1 GP: praticamente tutte le domeniche che c'era un gp noi ci incontravamo e giocavamo sulla stessa pista su cui si faceva il gp quella domenica ovviamente giocavamo in modalità campionato con tanto di qualifica, warm up e gara e ricordavamo di quando tutti e 3 mentre si giocava ad ogni curva che prendeva uno di noi inclinavamo la testa a dx o sx per seguire la curva      poi passammo a ricordare di DOOM II e lì siamo scoppiati dalle risate quando un giorno mentre stavamo giocando entrammo in una sala buia, o meglio, per la precisione, era un classico nei livelli avanzati che appena entravi in una stanza dove c'erano un cumulo di mostri che stavano per farti la pelle la luce andava via o cominciava a sfarfallare e poi ti spuntavano sti tizi
a 3mm della faccia e ti bombardavano di palle di fuoco ebbene, non me lo posso mai scordare, entrammo nella stanza lentissimamente (con le faccie sempre + attaccate al monitor con la speranza di vedere qualcosa e magari spostando pure la testa pensando di vedere dietro i muri  ) quando all'improvviso spuntano i mostri sopraccitati e balzammo letteralmente dalle sedie            ma la cosa + divertente fu che nel saltare dalle sedie al mio amico si impiglio la maglia nel termosifone che aveva di fianco stracciandola           marò tutte le volte che ci penso mi piscio sotto dalle risate e voi non avete mai azzeccato così tanto ai videogiochi da comportavi in maniera analoga? 
|