Nick: SpAc3balL Oggetto: Caro Amico ti scrivo... Data: 4/10/2006 1.24.44 Visite: 81
Il 28 settembre del 2006 Caro amico ti scrivo...cosi mi distraggo un pò!!! Sembra ieri sentirti ridere,prendimi in giro kiamandomi MONOTONO per quel mio modo d parlare...hehhehe,abbiamo fatto tante d quelle kazzate insieme con Simone..d quelle ke si fanno alla nostra età,senza responsabilità e con una voglia matta d vivere e stare in compagnia,ho tanti d quei ricordi che non saprei da dove iniziare...eri un amico su cui poter contare,d quelli ke ce ne sono poki...sempre pronto a portare allegria anche in quelle noiose serate rivisondolesi...non dimentikerò mai le serate passate ascoltando gli squallor...e proprio con loro mi hai salutato l ultima volta che abbiamo parlato...inviandomi una delle nostre canzoni preferite...purtroppo non verrai mai a vedermi qui a Londra ma sappi ke t c porto io in giro per la città...perke starai sempre nel mio cuore...Addio Kekko...c vedremo prima o poi...e rideremo un altra volta insieme :) |