Nick: Ery Oggetto: Politica spicciola Data: 4/10/2006 11.18.53 Visite: 203
Stamattina pensavo: uno dei problemi della nostra società è che pochi seguono la politica e ne capiscono veramente (me compreso) una buona fetta se ne disinteressa proprio e la stragrande maggioranza, pensa di farla mentre si riduce a fare solo chiacchiere e caciare come su questo forum visto che vi applicate tanto a litigare perché (voi che la seguite e la capite, per così dire i tecnici) non vi unite e create post, sezioni o un forum a parte dove la politica viene spiegata in maniera spicciola e chiara come non vine fatto (di proposito) proprio dai politici? cioè invece di far valere le vostre posizioni perché non vi limitate a postare postare semplicemente un determinato decreto o finanziaria, o quel che sia, spiegando semplicemente a cosa serve e cosa comporta (ma spiegato bene e chiaro)? sarà poi chi legge a dire se la cosa è giusta o meno in questo modo ci avviciniamo un pò tutti in maniera chiara e costruttiva alle vicende politiche del nostro paese. Cioè ci sono gli strumenti per farlo (internet) perché non divulghiamo la conoscenza a tutti approfittiamo! io per primo mi impegno a darvi una mano a costruire sta cosa (non so bene in cosa però, visto che non me ne intendo ) non facciamo demagogia, prendiamo in mano le redini della situazione, lo possiamo fare tanto penso che quelli che stiamo qui su, di dx o di sx vogliamo tutti la stessa cosa: campare meglio e bene vuoi vedere che le generazioni passate si ingegnavano senza internet, stampando maifesti per diffondere i fatti come stavano e mo noi che abbiamo sta comodità e immediatezza preferiamo fare la versione politico/elettronica di amici qui sopra?? Comicniamo co sta benedetta finzanziaria: economi d i questo sito ce la volete spiegare un pò + semplicemente? perché fanno sta manovra? perché la fanno in questo modo? prima che cosa è stato fatto o non fatto? vediamo chi vuole costruire davvero tra i giovani napoletani...
|